Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

HALL OF FAME: APERTE LE CANDIDATURE PER IL 2009

La Commissione Hall of Fame segnala che è già possibile inviare, da parte di tutti gli appassionati, le proprie segnalazioni per le candidature all'induzione nella Hall of Fame della FIBS per l'anno 2009.

Fino al 30 giugno prossimo, seguendo le istruzioni pubblicate nell'apposita pagina di questo sito, si potranno inviare nomi e motivazioni per le categorie atleti, dirigenti, tecnici, arbitri, classificatori e giornalisti.

La Commissione svolgerà poi il proprio lavoro di controllo e selezione per stilare l'elenco dei presceti, che saranno indotti nell'arca della gloria italiana durante il Gala dei Diamanti 2009.

Si ricorda che le candidature eventualmente non prescelte, rimangono valide e in lizza per tutte le edizioni successive.