Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL PRESIDENTE FRACCARI IN PRIMA FILA NELLA BATTAGLIA PER RIPORTARE IL BASEBALL ALLE OLIMPIADI

In questi ultimi mesi del 2008 è intensa l'attività internazionale del Presidente FIBS Riccardo Fraccari. Nei primi giorni del suo terzo mandato il massimo dirigente federale si è recato ad Istanbul (Turchia), dove ha partecipato alla riunione dei Comitati Olimpici Europei in qualità di Vice Presidente Continentale IBAF. Assieme a Fraccari erano a Istanbul il Tesoriere della Federazione Internazionale René La Force e la Presidente della Federazione Portoghese Sandra Monteiro. Il contributo dei Comitati Olimpici Europei, di cui è Segretario Raffaele Pagnozzi, Segretario Generale del CONI, sono ritenuti fondamentali per il ritorno del baseball nel programma olimpico.

Da venerdì 28 novembre Fraccari sarà invece a Londra, dove sarà impegnato prima nella riunione dell'Esecutivo della Federazione Europea (CEB) e poi nella riunione dell'Esecutivo IBAF.