Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Palazzo dei Congressi di Riccione ospita il Gala dei Diamanti 2008

Sarà il Palazzo dei Congressi di Riccione (viale Virgilio 17 a Riccione) ad ospitare l'edizione 2008 del Gala dei Diamanti. L'appuntamento si svolgerà secondo il formato inaugurato con l'edizione 2007. Il Gala inizierà quindi alle 11 di domenica 7 dicembre.

Al Gala dei Diamanti verranno premiate tutte le squadre vincenti della stagione e saranno consegnati anche i premi individuali. Anche per la stagione 2008 gli All Star del baseball italiano saranno votati tramite il sondaggio (che coinvolge pubblico e stampa specializzata) organizzato dal sito specializzato Baseball.it.

La struttura che ospiterà il Gala è dotata di circa 500 posti a sedere. Potrà quindi accogliere, oltre agli invitati, anche gli appassionati fino ad esaurimento dei posti.

IL PALAZZO DEI CONGRESSI DI RICCIONE