Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL SECONDO WORLD BASEBALL CLASSIC

L'immagine della campagna pubblicitaria lanciata da MLBLa Major League Baseball comunica che è iniziata la vendita dei biglietti per il secondo World Baseball Classic. Al momento è possibile acquistare solo striscie di biglietti per tutte le partite che si giocano in un singolo impianto. I biglietti per le singole partite saranno in vendita a partire da fine gennaio.

ACQUISTA I BIGLIETTI SUL SITO MLB

E' possibile anche acquistare on line un pacchetto che prevede la permanenza a Toronto presso il lussuoso Renaissance Hotel Downtown. Il
costo per 3 notti è di $ 598 in camera doppia e $ 1063 in camera singola.

ACQUISTA I PACCHETTI SUL SITO MLB

Acquistare questo pacchetto permette di avere accesso a tutta una serie di promozioni per l'acquisto dei biglietti.

IL DETTAGLIO DELLE PROMOZIONI SUL SITO MLB

Come è noto, i diritti internazionali per la trasmissione televisiva delle partite del World Baseball Classic sono andati a ESPN, che trasmetterà fino a 39 partite del torneo.
Per la seconda edizione, in programma dal 5 al 23 marzo del 2009, sarà massiccia anche la copertura in Italia. NASN, che è visibile sul canale 213 del bouquet satellitare di SKY, trasmetterà infatti 30 partite.

Sono appena iniziate le trattative tra MLB e una serie di emittenti italiane (Sport Italia, che ebbe l'esclusiva dell'evento nel 2006, Rai, La 7) che potrebbero assicurarsi i diritti per trasmettere in Italiano le partite della nostra nazionale