Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA SICILIA E' UNITA E SEGUE LA LINEA DI RICCARDO FRACCARI

Giovedì 23 e venerdì 24 ottobre il Presidente Federale Riccardo Fraccari ha trascorso una 'Due Giorni' intensa a Palermo, dove ha partecipato al terzo Forum dello Sport.
Dopo aver partecipato ai lavori del Forum nella giornata di giovedì, conclusasi con un'interessante cena di lavoro alla quale ha preso parte tra gli altri il Presidente del CONI Gianni Petrucci, il venerdì Fraccari ha avuto il modo di vivere un momento di confronto con la quasi totalità delle società dell'isola.

Il Presidente della FIBS Sicilia Michele Bonaccorso conferma la posizione delle società siciliane: "La Sicilia è unita e segue la linea di Riccardo Fraccari".
Non è una Sicilia banalmente in cerca di contributi: "No" puntualizza il Presidente Regionale "E' una Sicilia che cerca un dialogo con l'Istituzione, è parte dell'istituzione. La Sicilia vuole partecipare al processo di programmazione dell'attività, condividere le scelte e verificare i passi che vengono compiuti. Per questo le società apprezzano molto il dialogo con il Comitato Regionale e il Consiglio Federale".

Al confronto hanno partecipato anche i Consiglieri Federali siciliani Enzo Savasta, Mario Raciti ed Edmondo Borgese.