Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ALLE SOCIETA' DELLA TOSCANA PIACE IL PROGETTO FRACCARI

Il Presidente Federale Riccardo Fraccari ha incontrato sabato 18 ottobre le società della Toscana. La riunione è stata organizzata dal Presidente del Comitato Regionale Gianni Pinto.
Erano presenti 15 delle 28 società affiliate in Toscana e i presenti hanno dialogato con il Presidente Federale sul bilancio del quadriennio che va a concludersi e sui programmi per il futuro.
Qualche osservazione è arrivata sulla organizzazione dell'attività giovanile, ma nella sostanza c'è stata una generale condivisione del progetto.

"Abbiamo avuto qualche defezione alla riunione" spiega Gianni Pinto "Ma anche in base ai colloqui che ho avuto con le società che non sono potute intervenire, mi sento di poter affermare che la Toscana è sostanzialmente unita nel supporto al progetto di Riccardo Fraccari. Potrebbero esserci società non in linea con questo progetto federale, ma sinceramente lo trovo un fatto fisiologico e che fa parte della dialettica della democrazia".

Alla riunione ha partecipato il Consigliere Federale Cinzia Machetti.