Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NEW ERA CON LA FIBS FINO AL 2012

di Marco Landi

New Era Cap, l'azienda che è sinonimo di cappello da baseball in tutto il mondo, sarà ancora sponsor tecnico delle Il logo della New Era (New Era Caps)la pagina pubblicitaria del cap ufficiale Italia della New Era (New Era Cap)squadre azzurre per gli anni 2009-2012. Il rinnovo dell'accordo, che giunge in anticipo rispetto alla naturale scadenza di fine anno del contratto in essere, è la riprova della reciproca soddisfazione del rapporto fra la Federazione Italiana Baseball Softball e New Era, che ha accompagnato le nazionali di baseball e softball e l'Accademia negli ultimi anni.

L'azienda di Buffalo (New York), è fornitore ufficiale di Major League Baseball, Minor League Baseball e National Hockey League e partecipa al programma internazionale di MLB.
Anche per i prossimi quattro anni New Era, che dispone a Londra di una filiale dedicata al mercato europeo, sarà quindi il 'copricapo' ufficiale delle squadre azzurre, con il cappello che ha fatto la storia del baseball, il modello 59fifty, per il gioco, e una serie di altri prodotti, come il flexfit, acquistabili nella sezione shop del sito fibs.it, gestita da Macron. Le formazioni azzurre di softball indosseranno invece in via esclusiva le classiche visiere.

I prodotti New Era sono disponibili in Italia in una serie di negozi specializzati e nella catena Footlocker, dove è possibile trovare un vasto assortimento della linea sport, ma anche della linea fashion, visto che anche da noi il cap con visiera griffato NE è diventato un oggetto indispensabile nel guardaroba di molti giovani.