Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL 30 GIUGNO SCADONO I TERMINI PER LE CANDIDATURE ALLA HALL OF FAME

Il responsabile del progetto Hall of Fame Roberto Buganè informa che il 30 giugno scade il termine per presentare candidature per la Hall of Fame del baseball e del softball italiani in vista delle nomine per il 2008.

Chi è interessato a proporre una candidatura può farlo compilando un semplice MODULO ELETTRONICO o semplicemente contattando la commissione all'indirizzo e-mail halloffame@fibs.it.

Esaminate le candidature esterne e quelle di membri interni, la Commissione prenderà una decisione su quali giocatori, dirigenti, tecnici, arbitri, classificatori e giornalisti indurre alla Hall of Fame per il 2008. Come è noto, la cerimonia di induzione si svolgerà in occasione del Gala dei Diamanti nel mese di dicembre.