La UnipolSai Bologna rinnova il contratto di Filippo Agretti

01/03/2021
L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha il piacere di annunciare il rinnovo del contratto del giocatore Filippo Agretti per la stagione agonistica 2021

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha il piacere di annunciare il rinnovo del contratto del giocatore Filippo Agretti per la stagione agonistica 2021.

“Sono molto contento e orgoglioso di poter vestire per un altro anno la divisa della Fortitudo Baseball e continuare a far parte di questo gruppo con il quale si è scritto una bella pagina di storia negli ultimi 3 anni” dichiara Filippo Agretti.

“Filippo è un altro ragazzo nato e cresciuto nel nostro settore giovanile che è stato in grado di raggiungere la prima squadra. Rappresenta un grande orgoglio per tutti noi. È un talento che deve ancora mostrare tutte le sue grandi qualità. Sono sicuro che il 2021 possa essere il suo anno. Mi aspetto tanto da lui” commenta il general manager Christian Mura.

Nella stagione 2020, Filippo Agretti ha terminato la Regular Season con una media battuta di .244 per un totale di 13 punti battuti a casa e 21 punti segnati. Durante la Finale Scudetto, è riuscito a portare il suo contributo per la vittoria del titolo, sia a livello offensivo che difensivo. “Spero di guadagnarmi la fiducia del manager e riuscire ad esprimere il mio miglior baseball per aiutare la squadra a vincere. Come sempre non ci nascondiamo: il nostro obiettivo è quello di confermarci ai vertici del campionato italiano ed europeo difendendo entrambi i titoli” conclude Agretti.