La Rheavendors Caronno completa lo sweep ai danni del Lacomes New Bollate
02/09/2021 1 Minuti di lettura

La Rheavendors Caronno completa lo sweep ai danni del Lacomes New Bollate

2-0 il risultato finale in gara 2 favore della Rheavendors Caronno contro il Lacomes New Bollate, con le giovani bollatesi ancora a caccia della prima storica vittoria in Serie A1

Dopo aver conquistato l'aritmetico accesso ai playoff per il secondo anno consecutivo con il successo in gara 1, la Rheavendors Caronno replica con la vittoria in gara 2 contro il Lacomes New Bollate con il punteggio di 2-0.

La formazione guidata da Argenis Blanco parte immediatamente forte caricando le basi nella prima ripresa, ma senza riuscire a portare a casa punti. A fine gara saranno 13 i corridori lasciati in base da Caronno, capaci di battere un totale di 8 valide e di conquistare 6 basi su ball. Solamente nel terzo inning, una frazione segnata da una sola valida (doppio di Rossini), le caronnesi riescono a muovere il tabellone grazie alle imprecisioni della difesa bollatese che permette a Nanetti e Caldon di marcare i due punti, gli unici della partita.

In pedana altra prestazione maiuscola per Yilian Tornes: la lanciatrice cubana è capace di lanciare un complete game shutout costellato da 14 strikeout e solamente due valide subite, due singoli di Franzoni e Cavaglieri.

TABELLINO

RISULTATI

CLASSIFICA

di Nicolò Gatti

Foto: Yilian Tornes, protagonista del match (credit Davide Carabelli)