La ESF rinvia al 2021 gli Europei di softball femminile e maschile
02/05/2020 1 Minuti di lettura

La ESF rinvia al 2021 gli Europei di softball femminile e maschile

Con una lettera indirizzata alle Federazioni Nazionali, il Presidente della European Softball Federation (ESF), Gabriel Waage, ha annunciato ulteriori modifiche al calendario delle manifestazioni legate al softball europeo

Con una lettera indirizzata alle Federazioni Nazionali, il Presidente della European Softball Federation (ESF), Gabriel Waage, ha annunciato ulteriori modifiche al calendario delle manifestazioni legate al softball europeo.

Alla luce delle modifiche al calendario adottate di recente dalla WBSC, tra cui la cancellazione dell', la ESF ha annunciato che il Campionato Europeo di softball femminile verrà disputato nel 2021 (con data ancora da decidere) così come il Campionato Europeo di softball maschile, che verrà giocato a Ledenice (Repubblica Ceca) dal 21 al 26 giugno 2021.

al momento per quanto riguarda il Campionato Europeo di softball U15, attualmente programmato per il 24-29 agosto ad Enschede (Paesi Bassi). La ESF, si legge nel comunicato, sta lavorando con la KNBSB e con gli organizzatori dell'evento per trovare una data che possa attenersi alle restrizioni imposte dal governo olandese. Per questo motivo la ESF si è data tempo fino al 15 giugno per confermare o modificare le date di svolgimento della competizione.