La ESF conferma le sedi e comunica le nuove date delle manifestazioni 2021
09/07/2020 1 Minuti di lettura

La ESF conferma le sedi e comunica le nuove date delle manifestazioni 2021

Con una nota inviata a tutte le Federazioni, la European Softball Confederation (ESF) ha reso noto che tutti gli eventi continentali, sia per club, sia per le nazionali, non disputati nel 2020 e rimandati alla stagione 2021, sono stati confermati nelle sedi già previste, dopo aver ricevuto piena disponibilità da tutti gli organizzatori assegnatari delle singole manifestazioni

Con una nota inviata a tutte le Federazioni, la European Softball Confederation (ESF) ha reso noto che tutti gli eventi continentali, sia per club, sia per le nazionali, non disputati nel 2020 e rimandati alla stagione 2021, sono stati confermati nelle sedi già previste, dopo aver ricevuto piena disponibilità da tutti gli organizzatori assegnatari delle singole manifestazioni. Nel contempo il massimo organismo continentale di softball ha diffuso anche le nuove date programmate per gli eventi nel 2021.

L'Europeo Softball, che si giocherà in Friuli Venezia Giulia, si svolgerà dal 4 al 10 luglio, mentre l'Europeo Slowpitch, a Colorno, è stato programmato dal 15 al 19 giugno. L'Europeo U18 verrà invece giocato dal 19 al 24 luglio a Praga, per evitare la concomitanza con la massima manifestazione continentale seniores, e quello U22 posticipato al 2022. L'ormai consueto appuntamento con l'European Massimo Romeo Youth Trophy di Collecchio è per l'11-14 agosto. Gli eventi per club si disputeranno invece dal 16 al 21 agosto con la conferma di Buttrio per la Women’s European Premiere Cup e di Saronno per la Women’s European Cup Winners Cup.