12/02/2020 1 Minuti di lettura

Kasanova+ Torino LaGrange è il nuovo partner sponsor dell’Avigliana Rebels

L’Asd Avigliana Rebels e il punto vendita KASANOVA+ TORINO LAGRANGE sono lieti di annunciare di aver formalizzato un contratto di sponsorizzazione in partenariato per l’anno 2020

L’Asd Avigliana Rebels e il punto vendita KASANOVA+ TORINO LAGRANGE sono lieti di annunciare di aver formalizzato un contratto di sponsorizzazione in partenariato per l’anno 2020.

L’elegante negozio sito al n. 45 della centralissima via Lagrange di Torino, rappresenta uno dei punti vendita più performanti del Gruppo Kasanova SpA, leader nella vendita di articoli per la casa. Visitando lo store KASANOVA+ TORINO LAGRANGE è possibile immergersi in un ambiente, rilassante ed estremamente piacevole e suggestivo, carico di idee e spunti per vivere la propria casa con fantasia e buon gusto.

Il brand KASANOVA+ propone un concetto di acquisto nuovo, come spiega la manager Patrizia Totaro, responsabile dell’area Piemonte: la proposta del punto vendita non si basa più unicamente sul rapporto prezzo/prodotto, ma punta sulla capacità di far vivere ai clienti vere e proprie “esperienze”. Che si tratti di eventi demo, showcooking, degustazioni o altro, l’obiettivo è sempre quello di coinvolgere i clienti in una dimensione di coccole ed emozioni.

L’Asd Avigliana Rebels svolge attività sportiva agonistica nazionale e regionale attraverso la partecipazione ai campionati di baseball e softball.

La nuova sinergia appena nata ha lo scopo di dare risalto, attraverso campagne pubblicitarie e promozionali, all’attività dello sponsor oltre che a quella dell’associazione sportiva.