Istituito dal CNA il Premio Patrizia Martini
21/02/2016 1 Minuti di lettura

Istituito dal CNA il Premio Patrizia Martini

Quando è stato consegnato a Stefano Martini, fratello della compianta , una targa ricordo in onore della sorella scomparsa poco più di un anno fa, tutta i partecipanti alla Cena di Gala dell'Umpire Convention si sono alzati in piedi ed è partito un lungo applauso

Quando è stato consegnato a Stefano Martini, fratello della compianta , una targa ricordo in onore della sorella scomparsa poco più di un anno fa, tutta i partecipanti alla Cena di Gala dell'Umpire Convention si sono alzati in piedi ed è partito un lungo applauso. E quando poi Pierfranco Leone ha annunciato l'istituzione del "Premio Patrizia Martini" "per l'arbitro che nella stagione si è dimostrato più disponibile Il momento in cui Caterina Petrangeli, collega della compianta Patrizia Martini, consegna il riconoscimento al fratello Stefano (Duck Foto Press)alle esigenze del CNA, così come lo è sempre stata nel suo lavoro la nostra Patrizia", qualche lacrima è scesa sul viso di molti dei presenti.
Il premio è andato a Marco Costa, della DRA Veneto, che ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di Stefano Martini.

La Cena di Gala, come da prassi, è stato anche il momento della consegna dei vari premi che il CNA riconosce ai suoi tesserati per la stagione da poco conclusa. Dall'oggetto ricordo come ringraziamento per la partecipazione ai vari relatori ed ospiti della Umpire Convention, a contastrike di oro, argento e bronzo consegnati agli arbitri per celebrare i 20, 15 o 10 anni di tesseramento. Senza dimenticare i riconoscimenti consegnati ad ognuna delle DRA e i ritiri dei numeri degli arbitri che hanno deciso di appendere la maschera al chiodo.

L'elenco dei premiati.

Contastrike d'oro (20 anni): Fabio Fichera, Alessandro Finocchiaro, Gabriele Graziani, Simone Menicucci, Giancarlo Stival, Francesco Virgillitto.

Contastrike d'argento (15 anni): Renato Testi.

Contastrike di bronzo (10 anni): Enrico Ardissone, Marco Biscaro, Angelo Campori, Sabrina Fabrizi, Giuseppe Falcone, AndLa consegna del "Premio Patrizia Martini" a Marco Costa (Duck Foto Press)rea Ferdinando Frabetti, Giacomo Giordano, Andrea Girelli, Damiano Iacobelli, Angelo Nearco, Gianpaolo Pelosi, Valerio Pizziconi, Umberto Satolli.

Numeri ritirati: Vincenzo Sansotta (numero 40), Lorenzo Menicucci (numero 55).

Miglior arbitro A baseball: Andrea Caser.

Miglior arbitro B baseball: Antonio Biccari.

Miglior arbitro A2 softball: Gregorio Carletti.

Premio Patrizia Martini: Marco Costa.