Il Torneo delle Accademie chiude i battenti a Riccione
24/03/2023 1 Minuti di lettura

Il Torneo delle Accademie chiude i battenti a Riccione

Quattro accademie e sei partite nella terza e ultima tappa del Torneo delle Accademie Pony League tenutasi a Riccione

Si è svolta nei giorni di sabato 18 e domenica 19 marzo a Riccione, nell'impianto gestito dalla Nuova Delfini Riccione Baseball, l'ultima tappa delle tre previste (le precedenti a Sanremo e Nettuno) dei Tornei di fine anno accademico 2022/2023.

Le squadre delle due Accademie Regionali "di casa", l'Emilia Romagna Est ed Emilia Romagna Centro hanno ospitato le Accademie Regionali Veneto e Friuli Venezia Giulia, ben guidate in campo dai rispettivi Staff, dando vita a sei emozionanti incontri tutti combattuti, sotto gli occhi vigili e competenti del Coordinatore delle Accademie Gianguido Poma e di un folto pubblico sulle tribune.

Va dedicato un ringraziamento ai volontari locali che hanno deliziato i più di ottanta partecipanti, tra atleti, Staff e ufficiali di gara, senza dimenticare i tanti familiari al seguito e le decine di appassionati.

Volge così al termine il primo torneo delle Accademie, organizzato sotto l'egida PONY, che ha dato l'occasione alle accademie regionali di mettere in campo quanto fatto durante l'inverno e di preparare l'imminente stagione 2023.

RESOCONTO DELLA TAPPA A NETTUNO

RESOCONTO DELLA TAPPA A SANREMO

Nella foto di copertina: il momento conclusivo del Torneo, con a sinistra in primo piano il Presidente del Consiglio Comunale di Riccione Simone Gobbi e a destra il componente del Coordinamento Accademie Regionali Aldo Peronaci