Il CNT risponde alle domande in merito alla procedura di tesseramento 2018

25/11/2017
Diverse domande in merito a tempi e modi per il tesseramento 2018 arrivate all’email del Presidente del Comitato Nazionale Tecnici FIBS, Fabio Borselli, richiedono un intervento diretto: “Tengo a precisare” spiega Borselli “che la mia email è a disposizione di tutti e i messaggi mi fanno solo piacere

Diverse domande in merito a tempi e modi per il tesseramento 2018 arrivate all’email del Presidente del Comitato Nazionale Tecnici FIBS, Fabio Borselli, richiedono un2014 MONNA LISA Arezzo con manager BORSELLI special intervento diretto: “Tengo a precisare” spiega Borselli “che la mia email è a disposizione di tutti e i messaggi mi fanno solo piacere. Detto questo, in merito a come e quando pagare il cartellino per il 2018, devo ribadire che il ‘nuovo’ CNT è al lavoro da pochissimo tempo. Noi ci stiamo occupando di tutto ma, come è facile comprendere, non è semplice per dei ‘novizi’, quali siamo noi, entrare subito nei meccanismi, specialmente in quelli procedurali. In ogni caso a breve, davvero questione di giorni, verrà pubblicata la Circolare contenente le norme per il tesseramento.

Siamo in ritardo, lo sappiamo, proprio per questo il termine ultimo per il tesseramento stesso sarà spostato al 31 gennaio 2018.

Ringraziamo, davvero, tutti per la pazienza.”