20/11/2014 1 Minuti di lettura

Il CNA in lombardia

CORSO ASPIRANTIPartito da 2 settimane il corso di quest’anno accoglie un numero non elevato di ragazzi, provenienti però da zone “strategiche” dove abbiamo storicamente difficoltà di copertura come Brescia e Malnate, due località distanti da Milano che hanno sempre sofferto di carenza di arbitri

CORSO ASPIRANTI

Partito da 2 settimane il corso di quest’anno accoglie un numero non elevato di ragazzi, provenienti però da zone “strategiche” dove abbiamo storicamente difficoltà di copertura come Brescia e Malnate, due località distanti da Milano che hanno sempre sofferto di carenza di arbitri. Quest’anno rinforzeremo anche quelle zone.

Per venire incontro ai ragazzi il corso si tiene con lezioni da 4 ore (dalle 14,30 alle 18,30/19,00) in due o tre sabati al mese.
Il corso ora teorico si concluderà a Febbraio con una serie di incontri in palestra.

AGGIORNAMENTO PER EFFETTIVI

Da quest’anno in maniera seria e impegnativa abbiamo organizzato, una volta al mese, una serata a tema con argomento Baseball e Softball alternativamente, così da arrivare a Marzo con 5 incontri per sport.
Gli incontri, moderati da Grassi e Radice per il Baseball e da Fior e Biondillo per il Softball, toccheranno vari aspetti del regolamento.
La formula sarà interattiva e prevede che a turno le lezioni possano essere presentate da colleghi diversi.
In primavera le lezioni saranno completate da incontri sui campi per approfondire quanto appreso durante le lezioni teoriche.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il responsabile DRA:

Marco Grassi
Responsabile DRA Fibs Lombardia

+39 348 8914556