27/01/2021 1 Minuti di lettura

Il Caserta Softball riparte

Come già anticipato con gli auguri natalizi, il Caserta Softall ha già iniziato i primi allenamenti personalizzati con le atlete a disposizione

Come già anticipato con gli auguri natalizi, il Caserta Softall ha già iniziato i primi allenamenti personalizzati con le atlete a disposizione.

Il Manager Julio La Rosa ha iniziato  a tastare il polso delle atlete già presenti a Caserta che sono ansiose di rispondere all’appello della società.

Non si poteva non iniziare dalla casertana doc Anna Gentile che non riesce a fare a meno del softball e nonostante le avverse condizioni meteo si allena con costanza sia in palestra che nell’area coperta dedicata alle simulazioni di gioco.

Ha fatto visita al manager anche Narisse Privitera l’australiana con passaporto maltese che oramai si è stabilita  a Napoli per motivi familiari e che rientrerà nel roster 2021.

Questa settimana il Manager Julio LA Rosa è impegnato  a Pescara con il Team della Nazionale. Al rientro troverà una gruppo già completo da allenare in attesa del calendario 2021…. COVID permettendo.

images