I Patrini Malnate in testa nel girone A
12/07/2021 1 Minuti di lettura

I Patrini Malnate in testa nel girone A

I Patrini Malnate chiudono il girone A al primo posto mentre nel girone B serve ancora una partita per delineare la classifica.

GIRONE A

LEONESSA 2 - I PATRINI MALNATE 8

Ottima la prova dei Patrini che nel campo di casa e sotto un cielo terso hanno dimostrato di saper giocare la partita dal primo al nono inning. I Bresciani partivano da subito con Asli a punto su battuta di Ghulam ma la loro potenza in attacco non andava oltre, la difesa dei Malnatesi cioè di Casale fermava ogni tentativo di rimonta. Dal loro canto gli atleti di Volo facevano vedere una continuità in attacco che li portava ad un vantaggio consistente che gli avversari non riuscivano a colmare. Il tentativo di rimonta della Leonessa si limitava al fuoricampo di Toigo al 6° inning mentre i Patrini chiudevano definitivamente la gara con 4 punti che siglavano il risultato finale.

GIRONE B

TIGERS CAGLIARI 13 - BLIND FIGHTERS 3

Dopo un inizio che faceva pensare ad una gara combattuta sul filo per tutta la durata delle 9 riprese, i Blind Fighters si spegnevano lasciando campo libero alle Tigri che inanellavano punti su punti con un attacco in grande spolvero (19 valide per loro) che non concedeva tregua agli avversari fino a terminare la gara alla settima ripresa per manifesta superiorità. I Toscani, ancora in fase di costruzione, hanno avuto in Lazzarini, Musarella e Rinaldi i loro migliori mentre per i Cagliaritani su tutti Bonomo ben coadiuvato da Carboni, A.Lai e Scanu.

Cliccare qui per visualizzare l'articolo completo