16/02/2021 1 Minuti di lettura

I Lions Nettuno premiati in Regione per lo scudetto U15

Nella mattinata di martedì 16 febbraio presso la Sala Tirreno della Giunta regionale del Lazio la squadra di baseball “Lions” di Nettuno, i dirigenti e lo staff tecnico, sono stati premiati per la vittoria del campionato 2020 categoria Under 15

Nella mattinata di martedì 16 febbraio presso la Sala Tirreno della Giunta regionale del Lazio la squadra di baseball “Lions” di Nettuno, i dirigenti e lo staff tecnico, sono stati premiati per la vittoria del campionato 2020 categoria Under 15. Tutti i componenti della squadra hanno ricevuto una medaglia, ed è stata consegnata una targa al presidente Alfonso Gualtieri, al consigliere regionale FIBS Claudio Sabatini, ai dirigenti del Nettuno baseball e allo staff tecnico della squadra.

Hanno partecipato alla cerimonia il consigliere regionale Fabio Capolei, organizzatore dell’evento, l’assessore alle politiche sociali e welfare Alessandra Troncarelli, il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola e il delegato allo sport del presidente Nicola Zingaretti, Roberto Tavani.

“I Lions non sono solo una grande squadra di baseball, ma un grande orgoglio per tutta Nettuno – ho sottolineato Capolei nel corso della premiazione – Faccio loro i complimenti per l'importante risultato ottenuto nel 2020. Ringrazio il presidente Gualtieri per aver insistito con i ragazzi durante il periodo di lockdown. Un particolare grazie va anche al sindaco Coppola, all’assessore Troncarelli, al Presidente Zingaretti e al capo di gabinetto del presidente, Albino Ruberti, senza dimenticare tutti coloro che hanno partecipato quest’oggi”, ha concluso.