Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Giulio Glorioso in pedana di lancio

La Lazio ricorda Giulio Glorioso a un anno dalla scomparsa

La Lazio Baseball organizza una giornata dedicata a Giulio Glorioso a un anno dalla scomparsa. L'appuntamento è per lunedì 20 giugno alle 17.30 presso la20010630 Giulio GLORIOSO lancia prima palla in centesima sfida Italia-Olanda a Rotterdam (Cor Vos-Rotterdams Dagblad) Baseball&Softball Arena di via della Villa Lucina 18 (San Paolo) dedicata a Glorioso.

La giornata ("Un evento semplice e di basso profilo, come sarebbe piaciuto a lui", si legge sul profilo Facebook della società) prevede un allenamento congiunto tra la prima squadra e il settore giovanile. Alle 18.30 scatta poi l'Open Day: tutti potranno cimentarsi in battuta.
Alle 19 si gioca la partita di softball slowpitch tra genitori e figli e alle 20.15 inizia la grigliata che chiude la celebrazione.

Una Santa Messa di suffragio sarà celebrata alle 19 nella Chiesa del Sacro Cuore di Cristo Re, in viale Mazzini nel quartiere Della Vittoria.