Gli Athletics salutano alcuni protagonisti del 2022
24/01/2023 1 Minuti di lettura

Gli Athletics salutano alcuni protagonisti del 2022

Comunicato degli Athletics Bologna

La nuova stagione degli Athletics Bologna inizia con i saluti ai giocatori che non faranno parte del roster felsineo nel 2023. Cavallari, Mezzetti, Castillo e Gaiga non faranno più parte della squadra gialloverde.

Francesco Cavallari, classe 1993, cresciuto nelle giovanili gialloverdi con cui ha vinto un titolo nazionale nel 2009 con la categoria Under 16 e nella squadra capace di arrivare seconda nel campionato di Serie A nel 2013, non prenderà parte alla nuova stagione per scelta personale. Axel Mezzetti si è accasato al Longbridge 2000, mentre Jostin Castillo e Luca Gaiga sono rientrati alle loro società di appartenenza dopo la stagione in prestito a Bologna.

Queste le parole di Cavallari: ‘’Beh, dopo 20 anni in cui il baseball è stato un punto fermo della tua vita, mentre tutto quello che ti circondava cambiava, mentre tu stesso cambiavi mentre lui, il baseball, rimaneva immutato ... abbandonarlo fa un certo effetto. Lo sport mi ha insegnato tantissimo e la maggior parte dei miei amici più cari li ho conosciuti grazie al baseball. Per questi 2 aspetti gli sarò eternamente grato. Dire "basta" non è mai semplice, soprattutto smettere e lasciare la famiglia A's. Sento, però, che è il momento giusto e penso di avere fatto la cosa giusta. Non mancherà occasione per tornare al campo a vedere e tifare per i miei amici perché gli A’s sono la mia seconda famiglia. Sempre e solo forza A's!’’La società Athletics coglie l’occasione per ringraziare i giocatori per le stagioni passate assieme e per augurare a loro il meglio per il futuro.