Gianluca Magnani è stato premiato come arbitro dell'anno per la WBSC divisione softball
15/10/2017 1 Minuti di lettura

Gianluca Magnani è stato premiato come arbitro dell'anno per la WBSC divisione softball

L'arbitro italiano Gianluca Magnani arricchisce la propria bacheca con un altro prestigioso riconoscimento, la WBSC infatti lo ha nominato arbitro dell'anno (premio relativo alla stagione 2016), ovviamente per la sezione softball

L'arbitro italiano Gianluca Magnani arricchisce la propria bacheca con un altro prestigioso riconoscimento, la WBSC infatti lo ha nominato arbitro dell'anno (premio relativo alla stagione 2016), ovviamente per la sezione softball.
Il premio è stato consegnato durante il congresso WBSC da poco terminato a Gaborone (Botswana), dove sono stati attribuiti i premi relativi al quadrienno appena trascorso.

 

"È stata una sorpresa per me" dice l'arbitro raggiunto telefonicamente "sono comunque molto felice per questo premio, ringrazio la WBSC che mi ha premiato e la FIBS, ed ovviamente i relativi Presidenti, Riccardo Fraccari ed Andrea Marcon".
"Dedico questo premio alla mia famiglia, che mi consente di andare tutti i weekend sui campi con la necessaria ed indispensabile serenità".
Hai già una carriera importante, quali sono i prossimo obiettivi ?
"Nell'immediato c'è il prossimo Mondiale, e poi c'è Tokyo 2020 ..."