Gianluca Magnani e Fabrizio Fabrizi sono i migliori arbitri della stagione 2016
23/11/2016 1 Minuti di lettura

Gianluca Magnani e Fabrizio Fabrizi sono i migliori arbitri della stagione 2016

Il sondaggio tra i visitatori del sito ha decretato che sono Fabrizio Fabrizi e Gianluca Magnani i migliori arbitri della stagione 2016

Il sondaggio tra i visitatori del sito ha decretato che sono Fabrizio Fabrizi e Gianluca Magnani i migliori arbitri della stagione 2016. .

Gianluca Magnani è il miglior arbitro della ISL (Italian Softball League). Risulta vincitore con il 49.23% dei voti nei confronti di Sabrina Fabrizi (36.92%) e Gian Paolo Pelosi (13.85%).

Fabrizio Fabrizi è il miglior arbitro della IBL (Italian Baseball League). Si è imposto con il 53.06% dei voti davanti a Silvano Filippi (20.41%), Alessandro Spera (12.24%), Franco Borselli (8.16%) e Marco Taurelli (6.12%).

Il sondaggio è stato condotto per la prima volta secondo una modalità che prevede l' accesso al volto tramite un'area riservata. L'utente cioè si è dovuto registrare, validando in un secondo tempo la sua registrazione via e-mail. Il sistema ha garantito la regolarità dei voti, ma certo non ha dato un risultato soddisfacente per ciò che concerne i numeri dei partecipanti al sondaggio.

Ricordando che quanti si sono registrati per questo primo sondaggio potranno votare anche nelle prossime occasioni, sarà nostra cura migliorare i canali di accesso all'area di registrazione (e di conseguenza, al dettaglio delle modalità di voto) e alla pagina che riassume i risultati del sondaggio.

di Riccardo Schiroli