Fortitudo Baseball: Christian Gnudi è il nuovo responsabile del settore giovanile
19/11/2021 1 Minuti di lettura

Fortitudo Baseball: Christian Gnudi è il nuovo responsabile del settore giovanile

Comunicato della Fortitudo Baseball

La Fortitudo Baseball è lieta di annunciare la nomina di Christian Gnudi come responsabile del settore giovanile della società felsinea. Gnudi, che prende il posto di Fabio Betto, diventato direttore di Effe-Lab, si occuperà nello specifico della gestione tecnica e dello sviluppo di tutte le squadre presenti nel Farm System: dal Longbridge fino al Mini Baseball.


“Ringrazio la società per il ruolo prestigioso che mi ha affidato. Sono molto motivato per continuare l’ottimo lavoro di Fabio Betto. L’obiettivo è quello di avere un’affluenza sempre più grande di atleti all’interno del nostro settore giovanile e di farli salire in prima squadra” ha dichiarato Gnudi.


Per Gnudi si tratta del quarto anno nello staff tecnico della franchigia della Fortitudo. Nel corso dell’estate 2021 è inoltre entrato a far parte del coaching staff dell’Italia Under 23.
“Christian si è meritato sul campo questa nomina, dimostrando nel corso delle precedenti stagioni tutte le sue qualità. Siamo certi che farà un grande lavoro, favorendo così la crescita e lo sviluppo del nostro settore giovanile a cui teniamo molto” ha commentato il presidente Pierluigi Bissa.