La Società BJ Bovisio ha comunicato la scomparsa del Presidente Roberto Guerrera, attivissimo fondatore del giovane sodalizio lombardo e impegnato, nonostante la lunga malattia nella promozione delle nostre discipline a livello giovanile ed amatoriale.
Attivo e appassionato al punto di offrire la sua opera anche come Responsabile della Commissione Organizzazione Gare della FIBS per la Italian Softball League nelle stagioni 2014 e 2015.
Il Presidente Andrea Marcon a nome del Consiglio Federale e dell’intero movimento italiano e il Segretario Generale Giampiero Curti a nome della struttura della Federazione si uniscono al dolore della famiglia e degli amici, nel ricordo di “un uomo e un amico straordinario”.