Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Girone 'B', le altre partite: Hanvi trascina la Francia, Marquez spegne la Gran Bretagna

Un walk off home run dell'esterno sinistro Frederic Hanvi (4 su 5 e 3 punti battuti a casa, nel complesso della partita) dà alla Francia una vittoria (9-8) contro il Belgio fondamentale per il prosieguo del cammino dei transalpini nell'Europeo di baseball.
Non è stata una partita di alti contenuti tecnici (14 valide a 13 per i francesi, che hanno commesso 4 errori contro i 3 dei belgi). Patrick Lemestre, quarto lanciatore francese, ha firmato la vittoria, pur concedendo 2 valide e una base in 1.1 riprese.
Yannkck Gontier è rimasto in pedana per la gara completa (140 lanci) per il Belgio, squadra debole ma che conferma una buona attitudine nel box di battuta.

IL TABELLINO

L'eccellente prova di Enorbel Marquez (8 riprese, 5 sole valide concesse e 7 strike out) pone le basi per la vittoria (6-1) della Germania sulla Gran Bretagna. Ora il Bundesteam è primo nel girone 'B'.
I tedeschi fanno la differenza con i 3 punti del quinto, spinti a casa dal singolo di Kepler (1) e dal doppio di Guehring (2) contro Alexander Smith. Kai Gronauer ha battuto un fuoricampo e in totale la Germania ha ottenuto 9 valide contro 5.

IL TABELLINO