Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA REPUBBLICA CECA CHIUDE AL SETTIMO POSTO: SUPERATA LA GRAN BRETAGNA PER 8-4

Sul diamante di Heideinheim si è giocata venerdì mattina la gara per l'assegnazione del settimo posto, andato alla Repubblica Ceca, vittoriosa sulla Gran Bretagna per 8-4. I brittannici, che hanno chi

uso con una valida in più degli avversari, hanno tenuto testa agli avversari per due terzi di gara. Subito in vantaggio, la formazione inglese veniva sorpassat al cambio di campo, ma pareggiava, prima di chiudere la seconda frazione sul 2-3 a causa del fuoricampo di Hrusovsky. I cecki segnavano un altro punto al 5°, ma decidevano le sorti della partita con altre segnature tra il settimo e ottavo inning. Lanciatore vincente Minarik, che ha rilevato Gajdos dopo cinque eliminazioni; perdente Spragg, che ha preso il  posto di Smith al 3°. 

IL TABELLINO