Europeo Baseball U-18: vittorie facili per Israele e Germania

Europeo Baseball U-18: vittorie facili per Israele e Germania
06/07/2021
Nella seconda giornata dell'Europeo di Baseball U-18 vittorie per Israele e Germania contro Lituania e Austria

Dopo la bruciante sconfitta per 18-0 contro il Regno dei Paesi Bassi (che oggi ha osservato un turno di riposo assieme a Spagna e Repubblica Ceca), Israele (1-1) si riscatta vincendo per 14-1 al quinto inning contro la Lituania. La squadra israeliana segna tutti e 14 i punti nelle prime tre riprese. Per la Lituania, si tratta del secondo "blowout" consecutivo dopo il 21-0 sofferto lunedì 5 luglio contro l'Italia.

IL TABELLINO

Nonostante qualche problema di troppo con il controllo dei lanci (cinque basi su ball), Paul Schmitz guida la Germania al successo contro l'Austria ottenuto con il risultato di 12-2 al sesto inning. Il lanciatore teutonico ha lavorato per 11 out, di cui 9 sono arrivati via strikeout. La squadra di Georg Bull ha vinto colpendo un totale di 11 valide, con due battitori che chiudono con un 3-4 nel box di battuta (Yannic Walther, Ben Siemer).

IL TABELLINO

CALENDARIO, RISULTATI E LINK AL PLAY-BY-PLAY

CLASSIFICA

STATISTICHE

Tutte le partite del Campionato Europeo di Baseball U-18 sono in diretta, tutti i giorni, su www.baseballsoftball.tv. Le partite di semifinale e finale (10-11 luglio 2021) verranno trasmesse su FIBSTV.com e su BaseballSoftball.tv

da Montegranaro (FM), Luca Giangrande

Foto: Una azione di gioco tra Israele e Lituania a Macerata. Credit: Lynx.Prod