Entusiasmo nei primi try-out per la Nazionale U15 Baseball

Entusiasmo nei primi try-out per la Nazionale U15 Baseball
17/02/2020
Nel weekend appena trascorso, sul campo "Tagliaboschi" di Santa Barbara a Nettuno, si sono svolti i primi due try-out per Italia Baseball U15, che quest'anno sarà impegnata al Mondiale di categoria

Nel weekend appena trascorso, sul campo "Tagliaboschi" di Santa Barbara a Nettuno, si sono svolti i primi due try-out per Italia Baseball U15, che quest'anno sarà impegnata al Mondiale di categoria.

Nei due raduni, guidati dallo staff azzurro guidato da Roberto De Franceschi, sono stati coinvolti una trentina di ragazzi (la lista dei convocati la trovate ) provenienti dalla zona Centro-Sud che, con motivazione e concentrazione, hanno affrontato le sessioni di allenamento. Durante le due giornate soleggiate con aria primaverile, lo staff e i ragazzi hanno lavorato con intensità, seguendo il format dei tryout professionali, con l'obiettivo di non rimanere mai fermi in campo e di testare tutte le situazioni di gioco. 

Un weekend di lavoro positivo secondo lo staff azzurro che proseguirà fra due fine settimana (29 febbraio - 1 marzo) con il  ultima tappa dei try-out prima di un raduno collegiale con 28 atleti nel mese di marzo.