Doppio successo per il Macerata Softball in Serie A2 Softball

Doppio successo per il Macerata Softball in Serie A2 Softball
26/04/2022
Comunicato del Macerata Softball

Si chiude con una doppia vittoria il primo doppio match casalingo del Macerata softball valevole per il campionato di A2. Le ragazze guidate da Benito Francia Ventura supera le Bolognesi del Longbridge nel primo incontro per 4 a 0, dilagando nella seconda partita e chiudendo al quarto inning per superiorità tecnica; fermando il risultato finale sul 10 a 0.
Ottime prove sul monte di lancio per i due pitcher Maceratesi, Luana Luconi e Michela Serrani, che chiudono i due rispettivi incontri concedendo poche valide e nessun pun segnato alle avversarie.
Buone prestazioni in zona battuta nel primo match per Severini, Migliorelli e Roganti; spiccano nel secondo incontro le mazze di Fagioli, Tittarelli, Luconi e Roganti. La vera outsider della serata in battuta, è stata Giorgia Cacciamani che con un singolo un doppio e un triplo, chiude a 1000 la sua prestazione.

A disposizione del manager le seguenti giocatrici:
Luconi Luana, Serrani Michela, Severini Chiara, Migliorelli Matilde, Porro Sofia, Tittarelli Gioia, Fagioli Emma, Colepio Ilaria, Cacciamani Giorgia, Roganti Elena, Guglielmi Marica, Lucarini Elisa, Lisandroni Marta, Loi Marta.

Domenica le Maceratesi saranno impegnate in trasferta sul diamante del Rovigo.