'Dare luce alle stelle', il CONI celebra il 2021 con una diretta streaming sul sito

'Dare luce alle stelle', il CONI celebra il 2021 con una diretta streaming sul sito
17/12/2021
Lunedì 20 dicembre, alle ore 17, il Natale degli sportivi live sul sito del CONI

Il 2021 ha visto l'Italia dello sport grande protagonista con imprese individuali e di squadra che resteranno a lungo impresse nella memoria collettiva. L'anno solare che sta per chiudersi è l'occasione migliore per ricordare e celebrare tutte le emozioni vissute grazie allo sport. Per questo motivo, lunedì 20 dicembre, alle ore 17, in diretta streaming sul sito del CONI, sarà trasmesso l'evento "Dare luce alle stelle", giornata promossa dal CONI e dall'Ufficio Nazionale per la Pastorale del tempo libero, turismo e Sport della CEI.

La festa natalizia degli sportivi avrà luogo nel Salone d'Onore del CONI alla presenza del Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, del Segretario Generale Carlo Mornati, del cappellano della squadra olimpica, don Gionatan De Marco, e del coro 7Hills Gospel per una giornata all'insegna di musica, contributi e testimonianze originali.

Alla festa parteciperà tutto lo sport italiano, con atlete e atleti azzurri guidati, in un allenamento virtuale, dal regista, attore, autore e conduttore televisivo Michele La Ginestra.

Il link alla diretta sul sito del CONI

Il link alla diretta sul canale YouTube del CONI