CUORE D'ATLETA: ALL'ASTA PER SCOPO BENEFICO LA MAGLIA DI MARTA GAMBELLA
15/03/2008 1 Minuti di lettura

CUORE D'ATLETA: ALL'ASTA PER SCOPO BENEFICO LA MAGLIA DI MARTA GAMBELLA

Con le maglie dei Capitani delle Nazionali Marta Gambella e Claudio Liverziani, anche softball e baseball danno il loro contributo a ‘Cuore d’atleta’, l'asta benefica online a favore di Special Olympics Italia

Con le maglie dei Capitani delle Nazionali Marta Gambella e Claudio Liverziani, anche softball e baseball danno il loro contributo a ‘Cuore d’atleta’, l'asta benefica online a favore di Special Olympics Italia.

L’iniziativa, che prevede la messa in asta di oggetti unici e situazioni offerte dai più noti campioni sportivi, gode della collaborazione delle maggiori Leghe Sportive Italiane ed è promossa da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con eBay, la più importante casa d’aste online del mondo, e Radio Deejay.

Le edizioni passate di ‘Cuore d’atleta’, organizzate prima a favore di Amnesty International e poi a favore di Special Olympics Italia, hanno permesso di raggiungere un importante traguardo: oltre 90.000 euro.

Per l’edizione 2004, Cuore d’atleta sarà organizzata a favore di Special Olympics Italia, organizzazione che promuove un programma di allenamento sportivo e di competizioni atletiche per più di 1.000.000 di ragazzi e adulti con ritardo mentale, presente in 165 paesi.

In particolare per il 2004 Cuore d’atleta sosterrà la campagna ‘Adotta un atleta’ che
raccoglierà fondi per sostenere le spese per i circa 1500 Atleti che parteciperanno ai Giochi Nazionali Estivi che si terranno a Roma dal 3 al 10 Luglio 2004.

Da mercoledì 12 maggio sarà possibile fare offerte per di Marta Gambella, capitana della nazionale di softball. L'asta si chiuderà il 19 maggio.