Coppa del Mondo di Softball: in vendita gli ingressi per il Gruppo C in Friuli Venezia Giulia
29/05/2023 1 Minuti di lettura

Coppa del Mondo di Softball: in vendita gli ingressi per il Gruppo C in Friuli Venezia Giulia

Attraverso la piattaforma TicketSms, fino al 18 giugno, disponibili gli abbonamenti per gli impianti di Castions di Strada e Buttrio. Sconto speciale per i tesserati FIBS

È iniziata la vendita degli ingressi per il Gruppo C della Coppa del Mondo di Softball, fase 2023, che si svolgerà a Castions di Strada e Buttrio, in provincia di Udine, dal 22 al 26 luglio.

Per primi sono in vendita gli abbonamenti (Full Pass) per tutte le 19 partite, che saranno disputate alternativamente nei due impianti come da calendario pubblicato sul sito FIBS.

L’acquisto dell’abbonamento (intero e ridotto) per le tribune dello stadio di Castions di Strada, garantisce l’accesso a tutte le partite della Coppa del Mondo 2023 - Group Stage C e il posto riservato anche su una tribuna del “Gino Michelutti” di Buttrio (secondo lo schema di associazione pubblicato sul sito FIBS).

Il Full Pass è disponibile a 60 euro, intero, e, per i tesserati FIBS, al prezzo scontato di 50 euro e può essere acquistato soltanto sino al 18 giugno.

Dal 19 giugno sarà possibile acquistare solamente il biglietto giornaliero (Daily Pass), che dà diritto ad assistere a tutte le partite della giornata, alle seguenti condizioni:

  • Daily Pass intero, 15 euro
  • Daily Pass Under-14 (nati dal 01/01/2009 al 31/12/2014), 10 euro
  • Daily Pass Under-8 (nati dal 01/01/2015 in poi), gratuito fino a esaurimento posti riservati.

Tutti gli ingressi sono acquistabili esclusivamente, fino a esaurimento dei posti, attraverso il sito TicketSms.it, che accetta tutti i principali metodi di pagamento, alla

PAGINA DEDICATA.

Nella foto di Ezio Ratti, Alexia Lacatena durante l'Europeo 2022