Convocazione atlete Thunders in Nazionale Softball Seniores
14/10/2020 1 Minuti di lettura

Convocazione atlete Thunders in Nazionale Softball Seniores

Son passati esattamente 10 anni da quando queste 2 ragazze muovevano i primi passi sul diamante Castellano giusto metà della loro vita e la loro giovanissima età fa sperare che molte ancora saranno le soddisfazioni sportive che le aspettano e che con molto orgoglio la Società che le fatte crescere potrà dividere con loro

Son passati esattamente 10 anni da quando queste 2 ragazze muovevano i primi passi sul diamante Castellano giusto metà della loro vita e la loro giovanissima età fa sperare che molte ancora saranno le soddisfazioni sportive che le aspettano e che con molto orgoglio la Società che le fatte crescere potrà dividere con loro.

Carlotta Salis

Con un lavoro costante, una grande forza di volontà e amore per questo bellissimo sport le nostre Castellane hanno saputo emergere e porsi all’attenzione del “manager” della Nazionale Italiana Enrico Obletter.
 
Ma non solo Sofia e Noemi sono chiamate a questo raduno anche Carlotta Salis, lanciatrice, quest’anno in prestito alla Società Caronno, farà parte della squadra.
A dimostrazione di quanto sia stato e sia fecondo il vivaio Castellano e quanto la Società si sta impegnando, da segnalare anche Agnese Giacometti, sorella di Noemi, e Marianna Zummerle Caufin, ora alla Società Vicenza, ma nate e formate sportivamente a Castelfranco Veneto, che sono nel giro della Nazionale Juniores.
Noemi Giacometti
Ricordiamo che entrambe le squadre Seniores, quella di baseball e quella di softball, militano rispettivamente nel campionato di serie A2 e A1 e che il settore giovanile, in quest’anno così difficile, ha potuto schierare una squadra under 15 e una under 12 nel baseball; un’under 15 e un’under 18 nel softball.
 
Grande gioia e compiacimento per la Società Dragons & Thunders Castelfranco Veneto , unica nel Veneto e partecipe a quella ristretta élite nel panorama dello sport Italiano che può vantare d’avere entrambe le squadre seniores partecipanti ad un campionato di serie A.