Il Concorso 'Atleta eccellente, eccellente studente' aperto anche ai campioni paralimpici
06/02/2023 1 Minuti di lettura

Il Concorso 'Atleta eccellente, eccellente studente' aperto anche ai campioni paralimpici

Per presentare domanda di iscrizione tempo entro il 31 marzo 2023

Riparte quest'anno il "Concorso Filippo Mondelli - Atleta eccellente, eccellente studente", rivolto anche agli atleti paralimpici italiani.

Il concorso, istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti, è intitolato a Filippo Mondelli - atleta delle Fiamme Gialle e Campione del Mondo di canottaggio scomparso nel 2021 - e dedicato a giovani atleti che nel 2022 hanno conseguito il diploma di laurea triennale o di laurea magistrale durante la loro militanza con le squadre nazionali. Il concorso ha la finalità di promuovere e premiare le esperienze di successo nella vita e nello studio.

Per potersi iscrivere le atlete e gli atleti delle FSN e delle DSA dovranno rivolgersi alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti CONI presentando domanda entro e non oltre il 31 marzo 2023 (per maggiori dettagli).

Le atlete e gli atleti membri delle squadre nazionali delle FSN e DSA paralimpiche dovranno inoltrare la propria richiesta di partecipazione alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti CIP (per maggiori dettagli).