Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Accordo tra ESCA e NFCA per lo sviluppo dei tecnici di softball

Grande notizia per il mondo dei tecnici di softball: la European Softball Coaches Association (ESCA) ha stretto una partership con la controparte statunitense, ovvero la National Fastpitch Coaches Association (NFCA), al fine di condividere le conoscenze e le esperienze e coltivare un legame forte tra le due parti dell'oceano col solo fine comune di migliorare il mondo del softball. 

La NFCA metterà a disposizione lezioni, riviste tematiche e podcast all'interno di un più grande pacchetto che comprende piani di allenamento, esercizi guidati che si potranno trovare all'interno di due diversi pacchetti disponibili: una Free Membership ed una Premium Membership. La prima offre un camp network e le informazioni su tutti gli eventi organizzati dall'ESCA, mentre la seconda avrà a disposizione tutti i vantaggi sopra riportati oltre a vari sconti sugli articoli in vendita sul sito della NFCA.

L'obiettivo è quello di stringere rapporti sempre più stretti con i tecnici di tutto il mondo al fine di condividere un piano comune per la crescita delle giocatrici e formare nuovi coach attraverso questo modello di sviluppo.

MAGGIORI DETTAGLI E MODULO D'ISCRIZIONE

di Nicolò Gatti