Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Premio Coach dell’anno 2019: al via il voto on-line

Il CNT comunica che, a partire dalle ore 21:00 di giovedì 2 gennaio 2020 e fino alle 24:00 di lunedì 20 gennaio 2020, sarà possibile, da parte di tutto il movimento del baseball e del softball, procedere alla scelta, tramite la funzione sondaggi del sito FIBS, dei due candidati, uno per il baseball e uno per il softball tra i quali sarà scelto il  COACH dell’ANNO 2019”.COACH OF THE YEAR AWARDS 2019 LOGO piccolo

Per votare è sufficiente seguire il seguente link https://www.fibs.it/it/sondaggio-coach-anno ed assegnare la propria preferenza, una  per il baseball ed una per il softball.

Si ricorda che il sistema non permette preferenze multiple e che sarà possibile esprimere il proprio voto solo una volta.

Di seguito si ricordano le liste dei candidati:

Candidati Baseball

Daniele Frignani - scelto dai rappresentanti della Stampa

Marco Bortolotti - scelto dai rappresentanti della Stampa

Gianguido Poma - scelto dai tecnici

Mario Chiarini - scelto dai tecnici

Francesco Aluffi - scelto dal Consiglio Direttivo CNT

 

Candidati Softball

Enrico Obletter - scelto dai rappresentanti della Stampa

Luigi Soldi - scelto dai rappresentanti dela Stampa

Calixto Manuel Miyar Soca - scelto dai tecnici

Andrea Longagnani - scelto dai tecnici

Dante Di Lauro - scelto dal Consiglio Direttivo CNT

Al termine delle votazioni online il CNT, presa visione dei voti pervenuti, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale durante la CON6 annuale.

In quella sede Il CNT predisporrà apposite schede di votazione che saranno consegnate al momento della registrazione.

I tecnici patecipanti alla Convention potranno esprimere il proprio voto, utilizzando l’urna appositamente predisposta dal CNT, fino alle ore 12:00 di sabato 25 gennaio 2020.

A partire dalle ore 12:00 sarà insediata apposita commissione scrutinatrice composta da 2 membri del CNT e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CON6 che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2019’ e sarà premiato durante apposita cerimonia durante la stessa CON6.

#neverstoplearning