Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Agenda della formazione del CNT – Form, Learning, Coaching DAY

È convinzione del CNT che la formazione deve essere basata sulla competenza, sull’aggiornamento continuo, sulla discussione e integrazione delle conoscenze e sul superamento delle stesse.

Solo attraverso una formazione continua e di qualità si potrà COSTRUIRE una solida identità del tecnico italiano di Baseball e di Softball.

In linea con questi assunti il CNT presenta le prossime giornate formative:

formlearningcoachingdaysi comincia con i FORM, LEARNING, COACHING DAY organizzati dai referenti regionali con la strettissima collaborazione dei comitati e delegazioni regionali della FIBS.

Ad aprire le danze sarà il Comitato Regionale Piemonte-Val D’Aosta, che svolgerà la sua giornata della formazione domenica 11 novembre.

Seguirà, la settimana successiva, il Comitato Regionale Sicilia che domenica 18 novembre concluderà con il proprio FORM, LEARNING, COACHING DAY un fine settimana dal programma intensissimo.

Sarà poi la volta di Marche e Friuli Venezia Giulia, con il proprio FORM, LEARNING, COACHING DAY previsto per sabato 24 novembre.

Si prosegue domenica 25 novembre, quando Abruzzo e Molise, Veneto e Liguria saranno coinvolti come singoli comitati, mentre Puglia e Campania uniranno le forze e svolgeranno la propria giornata di formazione in collaborazione.

Infine, attendendo i dettagli da Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Trento e Bolzano che devono ancora sciogliere qualche nodo legato al programma, sono già certe le date di Lazio e Toscana che concluderanno, domenica 2 dicembre, un mese di attività formativa che si annuncia frenetico e denso di contenuti.

Nei prossimi giorni saranno divulgati programmi e modalità di svolgimento, insieme a quelle di partecipazione ai singoli eventi.

Come al solito, sarebbe un peccato perderseli.

 

#neverstoplearning