Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Corso per tecnici di secondo livello – A breve attivazione e iscrizioni

La pubblicazione delle prime notizie sull’attivazione del corso per tecnici di secondo livello ha suscitato molto interesse e giungono al CNT numerose richieste di chiarimenti.

Alcuni tecnici chiedono dove poter trovare il modulo di iscrizione mentre altri stanno inviando e-mail in cui si dichiarano disponibili alla partecipazione.

Ringraziando per l’attenzione dimostrata e per evitare possibili disguidi il CNT ricorda che, come già comunicato, i Corsi saranno inter-regionali, itineranti, organizzati su moduli on-line e ‘live’, questi ultimi della durata di 8 ore, da completarsi in una sola giornata.

Risultati immagini per e-learning

Sono state definite le sedi di svolgimento dei singoli moduli (oltre 30, sparse per tutta l’Italia) ma mancano ancora alcune delle conferme definitive sulla effettiva disponibilità di strutture idonee al corso.

Per questo motivo non è ancora possibile attivare i singoli corsi e avviare le procedure di iscrizione.

Il CNT ricorda, inoltre, che i corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti e che, ad eccezione di casi particolari, non verranno accettate iscrizioni in numero superiore alle 30 (la precedenza sarà stabilità in base alla data di invio della richiesta di iscrizione a mezzo mail).

La quota di iscrizione al corso, da versare in un’unica soluzione al momento dell’accettazione della stessa, è fissata in Euro 350.

 

 #neverstoplearning