Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il CNT e la Formazione: corso per Educatori Sportivi in Campania

Sabato 20 gennaio, a partire dalle ore 9:00, presso Il campo scuola M. Calenda, sito in via R. Wagner, parco Arbostella, a Salerno si svolgerà un corso Educatori Sportivi Scolastici, organizzato dalla Delegazione Regionale Campania della FIBS in collaborazione con il CNT.

Il corso, della durata 8 ore – dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 – consentirà l’iscrizione dei partecipanti all’albo nazionale degli Educatori Sportivi Scolastici.

Ricordiamo che gli Educatori Sportivi Scolastici possono svolgere attività di carattere promozionale e di animazione nella scuola e nelle strutture di promozione sportiva organizzate da Comuni, Province e Regioni.

campo scuola baseball giovanile M. Calenda

La qualifica abilita, inoltre, i possessori, ad organizzare, coordinare e dirigere le attività in ambito scolastico poste in essere dalla FIBS e, anche se non abilita a condurre squadre partecipanti ai campionati ufficiali FIBS dà, comunque, la possibilità di svolgere attività in campo come assistenti.

La società Thunders Salerno, partner nell’organizzazione del corso, metterà a disposizione dei partecipanti la palestra attrezzata e l’adiacente campo di baseball per ragazzi per le eventuali attività da svolgere all’aperto.

Per partecipare al corso è requisito necessario l'aver compiuto 18 anni.

Il costo del corso è fissato in Euro 30.00 da versarsi, esclusivamente, sul c/c bancario intestato alla Delegazione Regionale Campania della FIBS, presso BNL Caserta, IBAN IT85w0100514900000000023458, entro e non oltre il 10 gennaio 2018, data limite per le iscrizioni.

Per ogni informazione e per l’iscrizione al corso è possibile rivolgersi al Delegato Regionale del CNT, Michele Corbo, all’indirizzo e-mail cnt.drtcmp@fibs.it o, telefonicamente, chiamando il n. 340 083 7814.