Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Bobby Valentine ha aperto la giornata al PalaRiccione per i tecnici del baseball

Al via le operazioni al PalaRiccione per la Convention3

Dopo la registrazione per chi fosse arrivato in mattinata e dopo l'apertura dei lavori ad arbitri e classificatori, è iniziata la seconda giornata della Convention3 2018 a Riccione. Sarà una giornata completa con innumerevoli argomenti da trattare e un momento del pomeriggio in sessione plenaria che prevede il discorso del Presidente della FIBS Andrea Marcon (discorso live su Facebook dalle ore 14:30) e il contributo dell'ospite speciale Bogdan Tanjevic.  

Alessia Cicconi presenta la sua relazione sul tema interferenza difensiva (Arbitri baseball)Intanto, nelle sale del PalaRiccione ha aperto subito l'ospite d'onore per il Comitato Nazionale Tecnici, Bobby Valentine, mentre in contemporanea Susie Parra è nella tensostruttura dei Delfini Riccione per una dimostrazione riguardo come lavorare sulla velocità delle lanciatrici. Per gli arbitri, alle ore 9:15 è stata la volta di Alessia Cicconi che tratta il tema dell'interferenza difensiva. I classificatori hanno cominciato alle ore 9:45 con la relazione del duo Stefano Travagli-Maurizio Ronchi riguardo la classificazione in video.

Si ricorda che per accedere alle sale bisogna presentarsi con il pass regolare ricevuto al momento della registrazione.

Il resto del programma lo trovate nel file allegato di seguito. Nel corso della giornata ci saranno ulteriori aggiornamenti tramite canali di comunicazione social e sul sito federale.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA CON3