Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Disposizioni particolari per nuovi modelli referto e rimborso arbitrali

Si informano tutti gli Ufficiali di Gara che sono a disposizione nella sezione Documentazione, i nuovi moduli di “Referto” e “Rimborso Arbitrale”.
In merito al referto arbitrale si comunica che lo stesso sarà utilizzato per la trasmissione via fax (ove previsto) e successivamente spedito agli indirizzi sotto riportati.
Di seguito riportiamo inoltre alcune disposizioni particolari per l’invio dei REFERTI e RIMBORSI ARBITRALI.

DISPOSIZIONI PARTICOLARI


Gli arbitri di base, nel caso in cui non abbiano nulla da dichiarare, possono omettere di trasmettere il loro rapporto limitandosi a sottoscrivere quello dell’Arbitro Capo.
I REFERTI ARBITRALI dovranno essere spediti, dall’Arbitro Capo in un unico plico, unitamente ai documenti della gara, per mezzo Posta Prioritaria ai seguenti indirizzi:

- G.U.S. per la serie A1 e A2 Baseball e Softball V.le Tiziano 70, 00196 Roma

- G.U.S. per la serie B Baseball e Softball V.le Tiziano 70, 00196 Roma

- G.U.C. per la serie C1 Baseball e C Softball V.le Tiziano 70, 00196 Roma

inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno successivo a quello in cui verrà giocato l’incontro (se trattasi di singola gara) ed entro le ore 12.00 del giorno successivo a quello in cui verrà giocato l’incontro dell’ultima giornata (se trattasi di due o tre giornate).

Le NOTE SPESE relative alle gare di serie A1, A2, B, C1 Baseball e Softball e C Softball dovranno essere spedite a:

- F.I.B.S. Ufficio Rimborsi Arbitrali – Viale Tiziano 70, 00196 Roma.

Vi informiamo inoltre che, come da disposizione del C.O.N.I., su ogni nota spese di importo superiore a € 77.47 deve essere, obbligatoriamente, applicato il bollo di € 1.29.
La mancata applicazione del bollo comporterà la restituzione della nota spese al mittente.
Si ricorda inoltre, che eventuali ritardi nella spedizione dei referti arbitrali, comporteranno conseguentemente, ritardi nel pagamento delle note spese.


NOTA BENE: Gli U.d.G. debbono controllare anche l’elenco dei tecnici, regolarmente tesserati, che le società presenteranno sull’elenco giocatori.
Le Società esentate dall’obbligo del tecnico in campo, debbono obbligatoriamente esibire, in visione, la relativa deroga rilasciata dal C.N.T.

Cordiali saluti