CNTalks: primo appuntamento fissato per lunedì 20 aprile
29/04/2019 2 Minuti di lettura

CNTalks: primo appuntamento fissato per lunedì 20 aprile

Come già annunciato, Il CNT ha messo in cantiere e realizzato l’iniziativa CNTalks ()

Come già annunciato, Il CNT ha messo in cantiere e realizzato l’iniziativa CNTalks ().

CNTalks altro non è che una serie di conferenze virtuali per parlare di argomenti specifici del baseball e del softball, di qualsiasi tipo, scelti di volta in volta in base ad argomenti di particolare interessa e alle richieste pervenute al CNT.

Gli argomenti e i temi delle conversazioni potranno essere indicati direttamente dai tecnici interessati (che potranno proporsi, inoltre, come relatori o indicare i nominativi ritenuti competenti per parlare del tema scelto) semplicemente scrivendo una mail all’indirizzo .

LUNEDI 20 aprile, con inizio alle 19:00, si svolgerà la prima conferenza CNTalks, sul seguente argomento: ‘Come impostare un sistema di segnali efficace, per la fase di attacco’.

Relatori saranno i formatori CNT Alessandro Rosa Colombo (pitching coach Nazionale Italiana Baseball Under 12) e Andrea Longagnani (manager Nazionale Italiana Softball Under 18) mentre il ruolo di Moderatore sarà affidato a Liliana Rossetti.

 

locandina 20 aprile

 

I posti disponibili per questa prima ‘conversazione’ sono limitati a 40, questo per permettere un ottimale interazione tra partecipanti relatori.

Per partecipare occorre attendere la diffusione via Social del codice relativo alla conferenza, che avverrà intorno alle 18:45 di lunedì 20 aprile, e prenotarsi per l’accesso a partire dalle ore 18.50 dello stesso giorno.

l’accesso alla conferenza sarà regolato dal Moderatore, al raggiungimento del numero previsto non sarà più possibile accedere.

L’orario di inizio, fissato per le 19:00, è da intendersi tassativo, non saranno ammessi partecipanti a conferenza iniziata.

La conferenza avrà una durata approssimativa (comprese le domande dei partecipanti) di circa 60 minuti.

Le modalità di partecipazione alle conferenze sono regolate da apposita POLICY () che viene accettata implicitamente al momento dell’accesso alla conferenza stessa.

Per dare la possibilità di fruire delle conferenze, anche a chi non ha potuto o non è riuscito a partecipare, audio e video della conversazione saranno registrati e diffusi, in seguito, su appositi canali.

Ricordiamo che le conferenze di CNTalks si svolgono sulla piattaforma virtuale ‘ZOOM’, per partecipare è necessario scaricare e installare l’applicazione (è sufficiente la versione gratuita).

Per un utilizzo appropriato dell’applicazione si consiglia la visione di uno degli innumerevoli tutorial reperibili sul WEB.

NOTA BENE:

L’accesso alla singola conferenza implica la concessione dell’autorizzazione individuale alla registrazione della propria immagine video, della propria identità e della propria voce e vale come liberatoria per la diffusione delle stesse. il CNT si riserva il diritto di poter utilizzare video e audio per qualsiasi utilizzo di tipo formativo, compresa la divulgazione sulla rete internet, su varie piattaforme sia FIBS che non.

 

#CNTtalks

#neverstoplearning