CNC: mercoledì 1° luglio ultimo appuntamento con #iorestoacasaeclassificolostesso
29/06/2020 1 Minuti di lettura

CNC: mercoledì 1° luglio ultimo appuntamento con #iorestoacasaeclassificolostesso

Con l'apprestarsi al ritorno sui campi, si avvia a conclusione la serie di appuntamenti organizzati dal Comitato Nazionale Classificatori (CNC) andati avanti sotto lo slogan #iorestoacasaeclassificolostesso

Con l'apprestarsi al ritorno sui campi, si avvia a conclusione la serie di appuntamenti organizzati dal Comitato Nazionale Classificatori (CNC) andati avanti sotto lo slogan #iorestoacasaeclassificolostesso. Mercoledì 1° luglio, infatti, alle ore 21, sulla piattaforma Zoom si svolgerà il sesto ed ultimo incontro con la Commissione Tecnica del CNC che, organizzato durante il periodo di lockdown, dal 22 aprile scorso ha interessato la comunità dei classificatori italiani e fornito l'occasione di riprendere e di intraprendere discussioi su particolari tematiche tecniche, che per questo incontro riguarderà "la lettura del ruolino".

L'incontro è riservato ai soli classificatori ufficiali e di ruolo speciale, e per poter partecipare è necessario rivolgersi ai propri referenti regionali, i quali provvederanno a fornire agli interessati i dati d'accesso per l'ingresso nell'aula digitale.

Aula digitale che, per il CNC, comunque non chiuderà i battenti. Sabato 4 luglio (dalle ore 9.30), e lunedì 6 luglio (dalle 20.30) infatti si terranno due incontri virtuali utili ad illustrare il nuovo programma da utilizzare per play-by-play e statistiche.