CNC: giovedì 29 aprile e giovedì 6 maggio le ultime lezioni del corso 'Classificatori Nazionale di I livello'
28/04/2021 1 Minuti di lettura

CNC: giovedì 29 aprile e giovedì 6 maggio le ultime lezioni del corso 'Classificatori Nazionale di I livello'

Il corso Classificatori Nazionale di primo livello organizzato dal CNC è arrivato al culmine con le due ultime lezioni di pratica multimediale on-line che si terranno nelle giornate di giovedì 29 Aprile e giovedì 6 Maggio 2021 alle ore 20

Il corso Classificatori Nazionale di primo livello organizzato dal CNC è arrivato al culmine con le due ultime lezioni di pratica multimediale on-line che si terranno nelle giornate di giovedì 29 Aprile e giovedì 6 Maggio 2021 alle ore 20.30. Così com'è stata la prima volta per un corso on-line di questo livello, è anche la prima volta che la pratica on-line viene sviluppata con questo nuovo sistema video. La lezione prevede la proiezione di azioni di gioco estrapolate da una serie di partite. I classificatori riceveranno i lineup ed i roster delle due squadre oltre ad un ruolino precompilato che gli aspiranti classificatori dovranno riempire. Ad ogni cambio inning verrano controllate e corrette le azioni scritte. L'incontro è riservato ai corsisti di primo livello ma è aperto a chiunque avesse intenzione di mettersi alla prova.

Per poter partecipare alle ultime due lezioni è necessario rivolgersi ai referenti regionali oppure contattare il Comitato Nazionale Classificatori all'indirizzo di posta elettronica .

Il CNC, sicuro della buona riuscita di questo nuovo esperimento, augura a tutti coloro che parteciperanno a quest'ultima fase buon lavoro e buona fortuna.