CNC: Giovedì 20 gennaio il primo incontro virtuale del 2022
17/01/2022 1 Minuti di lettura

CNC: Giovedì 20 gennaio il primo incontro virtuale del 2022

Torna la consueta sessione di appuntamenti virtuali settimanali con il CNC. Giovedì 20 gennaio, alle ore 20.30, in compagnia di Marco Travagli si parlerà dell'"atmosfera del campo"

Dopo uno stop forzato, riprende l'attività invernale del Comitato Nazionale Classificatori. Giovedì 20 Gennaio alle ore 20.30 si terrà, online sulla piattaforma Zoom, il primo incontro virtuale del 2022. Protagonista della serata l'Istruttore toscano Marco Travagli, che ci porterà nell'atmosfera del campo, partendo dal nostro arrivo allo stadio fino alla fine dell'ultimo out della giornata, passando per le tifoserie, gli splendidi gesti tecnici dei giocatori in campo, l'atmosfera calda ed entusiasmante e la possibilità per noi di seguire un grande evento sportivo senza dover pensare a nulla se non al divertimento e allo svago rimanendo sempre concentrati sulla partita e sul lavoro.

Marco Travagli saprà sicuramente farci assaporare tutte quelle emozioni a noi molto care, dove il profumo della terra rossa e l'erba appena tagliata ci danno l'opportunità di trascorrere una serena e divertente giornata con lo sport che tutti noi amiamo.

Il prossimo appuntamento è dunque fissato per giovedì 20 gennaio sulla piattaforma Zoom alle ore 20.30.

Le credenziali per l'accesso resteranno le stesse già utilizzate per le precedenti serate. Per maggiori informazioni contattare il CNC (cnc@fibs.it).