CNC: al via la stagione invernale 2022/2023
04/10/2022 1 Minuti di lettura

CNC: al via la stagione invernale 2022/2023

Riparte la stagione invernale del CNC con la ripresa dei corsi di primo livello e una serie di incontri in presenza e on-line

Archiviata la stagione 2022 che ha visto i classificatori italiani impegnati non solo nei campionati delle varie categorie di baseball e softball italiani, ma anche nelle varie competizioni europee svoltesi in Italia, è arrivato per il CNC il tempo di incominciare la stagione invernale.

Anche quest'anno il CNC ha in programma una serie di serate che verranno rivelate nei prossimi articoli. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, anche per la stagione invernale 2022/23 il CNC organizza corsi di primo livello per i classificatori.

I corsi si svolgeranno in duplice modalità: in presenza e on-line sulla piattaforma Zoom sia su scala nazionale che dislocato a livello regionale.

Gli incontri inizieranno indicativamente verso la metà del mese di novembre. Per richieste riguardanti iscrizione o qualsiasi tipo di informazione si prega di contattare il Comitato Nazionale Classificatori all'indirizzo email cnc@fibs.it . Si riceveranno richieste entro fine ottobre.