02/12/2014 1 Minuti di lettura

CNA: notizie dalla Liguria

La DRA Liguria del Comitato Nazionale Arbitri (CNA), è felice di annunciare che ha aperto un corso per aspiranti arbitri in Liguria: il luogo e le date sono ancora da confermare, perché da realizzare insieme al CNT regionale, quindi continuate a seguirci

La DRA Liguria del Comitato Nazionale Arbitri (CNA), è felice di annunciare che ha aperto un corso per aspiranti arbitri in Liguria: il luogo e le date sono ancora da confermare, perché da realizzare insieme al CNT regionale, quindi continuate a seguirci. Attendiamo con fiducia iscrizioni motivate al nostro corso.
 
La nostra delegazione ha iniziato già la preparazione invernale, appoggiandosi alle società liguri di baseball e softball.

A Genova grazie all'ospitalità della società Rookies ( possiamo utilizzare il nuovo Carlinetto (via Vernazza 31, Genova), ristrutturato ultimamente ed interamente in sintetico, facendo preparazione infrasettimanale con le attività giovanili, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Per informazioni potete contattare Thomas Morgan al num. 331 6061036.
 
A Cairo Montenotte, grazie alla Cairese B.C., è possibile fare preparazione utilizzando il diamante locale sito in via XXV Aprile: per info potete contattare Nello Peluso al num. 338 9581188.

A Sanremo, grazie a Sanremese B.C. e a Sanremo B.C., è possibile fare preparazione tutti i mercoledì dalle 17 alle 19 sul diamante di Pian di Poma, sito in corso Marconi, grazie alle partitelle che le squadre giovanili delle due società metteranno in scena per la loro preparazione. Il referente per ulteriori informazioni è Marco Checchi al num. 338 7008978.
 
Per finire stiamo definendo il calendario degli incontri settimanali nelle tre sedi provinciali del CNA, dove affronteremo la riletturale del Regolamento Tecnico di Gioco (RTG) di baseball e softball, e intavoleremo interessanti discussioni in merito.