Castenaso prosegue a 'forza quattro'

Castenaso prosegue a 'forza quattro'
05/07/2021
Il Castenaso spazza il Padule a domicilio

SESTO FIORENTINO (FI) - Due prove di carattere ed attenzione certificano una lenta ma costante crescita del Castenaso. Secondo "sweep" consecutivo per gli uomini del manager Peraza che, dopo aver concluso una quasi perfetta Gara 1, si ripetono nella seconda sfida in programma con il punteggio di 14-9. Quattro vittorie consecutive che cambiano la classifica ed anche l'umore di una squadra che ora viaggia a una media di 14 valide per partita.

GARA 1

La prima partita del pomeriggio è un saggio di forza, vinto con una "manifesta" al 7° inning. Davide Canellini è perfetto, lancia per tutto il match portando in dote ben 10 strike out e tre basi ball, sorretto da un attacco efficace che porta in dote ben 13 "valide" e due fuori campo messi a segno rispettivamente da Cancellieri e Dall'Olio. L'8-1 finale è buona esemplificazione di una gara condotta dal 2° al 7° inning.

GARA 2

Nella "re match" serale Castenaso non cala il livello del baseball espresso, resiste al tentativo locale di far valere, almeno parzialmente il fattore, campo, e coglie una meritata e piena vittoria. I lanciatori (Canellini Jr, Bassi e Napoli) reggono l'urto offensivo toscano e permettono all'attacco di chiudere il match fra l'ottavo e il nono inning.

ALTRI RISULTATI

Iscopy Junior Alpina vs Buttrio (non disputata)

Iscopy Junior Alpina vs Buttrio (non disputata)

Dynos Verona vs T-Rex Crazy 7-1

Dynos Verona vs T-Rex Crazy

Padova vs Yankees 5-0

Padova vs Yankees 6-5

CLASSIFICA SERIE B - GIRONE B: Buttrio (9V; 3P), Padova (9V; 5P), Castenaso (8V; 6P), Iscopy Junior Alpina (6V; 6P), Dyonos Verona (6V; 7P), Padule (6V; 8P), T-Rex Crazy (5V; 8P), Yankees /4V; 10P).

Credit foto: Castenaso Baseball